Chi siamo

Wexplore è la prima piattaforma tecnologica a DNA umano di servizi HR

#YOURNEXTCHANGE

Un mix unico di intelligenza artificiale e relazione umana per supportare persone e aziende nei vari momenti del ciclo di vita professionale.

Come? Offrendo i vantaggi abilitanti della consulenza virtuale, della data analysis, del management support in tempo reale e della competenza di consulenti su scala mondiale.
Un tool di orientamento e di knowledge sharing sempre consultabile e in aggiornamento continuo.

Siamo l’ecosistema che permette a persone di ogni parte del mondo di realizzare con efficacia gli stessi obiettivi, superando le differenze e arrivando a nuove sinergie.
Siamo un gruppo di persone che crede al potere dei sogni solo quando si realizzano e all’impatto della tecnologia solo quando è distillata nel fattore umano.

Ready for #YourNextChange?

 - Wexplore

IL NOSTRO MONDO

0

nazionalità nel nostro team

0

ore di programmazione

+0

conversazioni VIC

IL TEAM

Riccardo Spinelli

CEO
 - Wexplore

Start-up, outplacement, sales coaching, people management, strategia aziendale, blockchain

Dream Big, Do Bigger

Alessia Di Iacovo

Founder e COO
 - Wexplore

Servizi di carriera internazionali, mobilità internazionale, management interculturale, formazione, people operations

Two roads diverged in a wood and I – I took the one less traveled by. And that has made all the difference

I NOSTRI ADVISOR

Giuseppe Bruno

Governance
 - Wexplore

Manager con consolidata esperienza in ambito Finance & HR, Giuseppe è stato General Manager di InfoJobs.it da novembre 2013 al dicembre 2016, consolidandone la posizione numero 1 sul mercato. In precedenza, dopo una laurea in Economia e Commercio a Pavia, Giuseppe inizia la sua esperienza professionale in Fiera Milano International. In solo qualche anno diventa Responsabile Controllo di Gestione, prima di ricoprire lo stesso ruolo presso il Gruppo Vedior a partire dal 2006, entrando così nel settore Risorse Umane.

Mario Moroni

IT
 - Wexplore

Professionista IT con esperienza internazionale nell’IT Management e una forte passione per la tecnologia e l’innovazione, ha affrontato progetti di IT Governance, Program Management, Implementazione di ERP, Change Management e rinnovo tecnologico. Dal 2014 IT Manager di Mantero Seta S.p.A, precedentemente è stato Temporary IT Manager presso BlueIT S.p.A., IT Service Manager presso Sirap Gema S.p.A, Technical leader presso Dispensa Culina Logistics s.r.l. e Project Manager presso Etnoteam S.p.A. Laureato in informatica, frequenta in seguito un Percorso Executive per la gestione dell’innovazione digitale in azienda ed un Master in General Management presso il MIP, Politecnico di Milano.

 - Wexplore