Consulente Virtuale

Il primo virtual consultant che utilizza il machine learning per consulenza sulle soft skill e per supportare le sfide globali del Capitale Umano

#YOURNEXTCHANGE

 - Wexplore

Immagina di aver appena aperto una nuova sede a Hong Kong e di dover inviare lì un tuo manager per lanciare il business e gestire il team locale. Immagina che il tuo manager fallisca e che dopo 3 anni la sede non sia ancora arrivata a break-even.

Immagina di dover promuovere un tuo giovane potenziale che dovrà gestire per la prima volta un team di indiani e americani per lavorare al rilascio di un nuovo prodotto su cui c’è molta aspettativa da parte degli azionisti. Immagina che dopo 6 mesi il team non abbia ancora realizzato nessun prototipo e che il clima sia così teso che la tua brillante risorsa, prossima al burnout, ti abbia presentato le dimissioni.

Immagina di lanciare un programma di career acceleration che raccoglie giovani neolaureati da ogni parte del mondo per rispondere alle difficoltà crescenti a trovare professionisti con le competenze tecniche che richiede il tuo business. Immagina che non riescano ad emergere: il feedback dei loro capi non è quello che ti saresti aspettato e l’approvazione di una seconda edizione è a rischio.

E ora immagina di aver potuto sapere esattamente come e quando intervenire in ognuno di questi casi.

Immagina un consulente accessibile 24/7, in grado di dialogare su/con centinaia di Paesi senza fusi orari per superare le sfide quotidiane con stakeholder globali

Immagina che quel consulente sia anche in grado di analizzare e aggregare le loro risposte, per aiutarti a capire meglio quali sono le sfide per la tua azienda e come superarle molto prima della soglia critica in maniera agile e responsive.

Questo consulente esiste e si chiama VIC – Virtual International Consultant: il miglior alleato per rendere fluido il day-by-day e allo stesso tempo consentire un’analisi strategica dei people processes.

COME FUNZIONA?

Contattaci per una demo gratuita